giovedì 25 febbraio 2010

Il Piccolo Principe


"Mi piacciono tanto i tramonti. Andiamo a vedere un tramonto."
"Ma bisogna aspettare!"
"Aspettare cosa?"
"Che il sole tramonti..."
Da prima hai avuto un'aria molto sorpresa, e poi hai riso di te stesso e mi hai detto:
"Mi credo sempre a casa mia!"

Sul tuo piccolo pianeta ti bastava spostare la sedia di qualche passo, e guardavi il crepuscolo tutte le volte che lo volevi.

"Un giorno ho visto il sole tramontare quarantatrè volte!"
E più tardi hai aggiunto:
"Sai quando si è molto tristi si amano i tramonti..."



5 commenti:

mIsi@Mistriani ha detto...

io amo i tramonti.
forse sono triste,anche quando sono felice.

paranhouse-hurt mao ha detto...

... a me i tramonti mi entusiasmano invece... li fotografo da una vita, saranno i colori della sera che mi catturano, non so... però mi piacciono!! bel post però ;-) !!

ciao.

Lidia ha detto...

I tramonti sono qualcosa di unico.
E scatenano mille emozioni.. Hanno quel non so che di dolceamaro.

paranhouse-hurt mao ha detto...

Non potevi trovare una definizione migliore... "dolceamaro" è perfetto!!
ciao...

UIFPW08 ha detto...

BELLISSIMA DAVVERO.. COMPLIMENTI