lunedì 17 novembre 2008
Tusanguineraiediraichequestoèamore
Quando essere innamorate significa soffrire, stiamo amando troppo. Quando la relazione con lui mette a repentaglio il nostro benessere emotivo, e forse anche la nostra salute e la nostra sicurezza, stiamo decisamente amando troppo.
Quando un uomo, oltre all'attrazione sessuale, prova amore e affetto, lei si spaventa. O fugge, o lo fa fuggire. [Eh già, e ne sei anche consapevole, ma è tutto ciò che ora riesci a fare. Maledizione.] Il prezzo che paghiamo per la passione è l'angoscia. [Ecco.] Per poter provare un sentimento qualsiasi abbiamo bisogno di eventi drammatici. Così, ci occorre l'eccitazione dell'incertezza, del dolore, della frustazione e dello struggimento solo per sentirci vive. [Ecco, il gusto dolceamaro della sofferenza.]
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
....e già....sai che a volte ci vuole tempo prima che due persone si trovino nella stessa dimensione?....e a volte il tempo non basta così,ci perdiamo nelle nostre Paranhous,e se a volte sembrano solo queste(paran)....a volte sono una triste realtà,chiaramente io non conosco la tua storia di vita quindi,posso solo ipotizzare,e sbagliare. ti posso solo dire..."tieni botta ragazza!" cià!
No, è che a volte si sbaglia, e si sbaglia sull'amare, sul valutare.. Bisogna capire qual'è la propria dimensione, per evitare di voler cambiare a tutti i costi un uomo "sbagliato" cercando in premio l'amore..
Il tieni botta lo accetto più che volentieri, e va bene in ogni caso! :)
mi piace molto l'idea di voler essere un quadro di magritte...
io avrei voluto tanto essere un quadro di kokoschka... la sposa del vento...
ma non mi è mai riuscita la trasformazione ;-)
Esteriormente... No
Interiormente... Chissà!
:)
Un Sorriso :) dawoR***
Posta un commento